Menu

Service

Subtitle

Come aggiungere musica ai post di Instagram?

Instagram è sempre stato un sito di condivisione di immagini, ma recentemente ha aggiunto anche il supporto video. E ora puoi anche aggiungere musica al tuo post. Se vuoi condividere alcune foto o GIF e condividere alcune emozioni, aggiungere musica adatta alla tua foto sarà un tocco speciale e potrà essere condiviso con il pubblico appropriato con un tocco emotivo. Aggiungere musica ai post di Instagram ora è facile e puoi farlo gratuitamente. In questo articolo vedremo come aggiungere musica ai post di Instagram da Android, iOS o computer.

Il post fotografico di Instagram condiviso con Musica otterrà più coinvolgimento rispetto alle sole foto o GIF. È sempre bene condividere l'immagine con emozioni sotto forma di musica o canzoni di tua scelta. Supponiamo che tu abbia condiviso una foto di compleanno, puoi aggiungere la musica del compleanno, la musica di ringraziamento o la musica di celebrazione che appare in modo diverso e attira l'utente. Puoi utilizzare qualsiasi musica gratuitamente cercandola nella libreria. Se non sai come aggiungere musica ai post di Instagram, puoi leggere questa guida per conoscere i passaggi esatti dal tuo smartphone e computer.

Come aggiungere musica ai post di Instagram dallo smartphone?

Per aggiungere musica al tuo nuovo post su Instagram, devi selezionare una foto/scattare una foto e quindi selezionare la musica da una libreria musicale dall'elenco dei brani. Puoi anche cercare la tua canzone preferita. Il tuo nuovo post su Instagram può essere aggiunto con la musica direttamente dal tuo telefono, ecco come:

* Apri l'app Instagram sul tuo smartphone.
* Accedi con le tue credenziali se non hai effettuato l'accesso al tuo account.
* Quindi fare clic sull'icona Crea (+ Icona) e quindi selezionare l'opzione "Pubblica".
* Seleziona la foto dalla galleria oppure puoi catturare una foto da una fotocamera direttamente all'interno dell'app.
* Ora seleziona i filtri o la foto originale, quindi tocca la freccia Successivo.
* Ora puoi vedere la pagina di caricamento finale, qui, inserisci i sottotitoli e sotto Sezione Musica, seleziona la musica che preferisci.

* Puoi anche scegliere tra la musica di tendenza o cercare la tua musica preferita.
* Tocca il nome della musica per selezionarlo. Tutta la musica è gratuita e non è previsto alcun avviso di copyright per la musica selezionata dall'app Instagram.
* Nella selezione del brano, seleziona la clip dal brano per selezionarla. Puoi trascinare il selettore a sinistra e a destra e scegliere l'inizio e la fine del brano da riprodurre.

* La durata predefinita della musica è di 30 secondi. È possibile modificare la durata del brano fino a 90 secondi toccando le cifre visualizzate nella schermata di selezione del brano.
* Infine, tocca l'icona destra nell'angolo in alto a destra per salvare le modifiche.
* Tocca nuovamente l'icona destra per pubblicare la foto su Instagram.

In caso di problemi successivi, contatta il servizio clienti Instagram.

Go Back

Comment