Immagina questo: invece di gridare a squarciagola per dire ai tuoi figli di fare i lavoretti, puoi semplicemente lasciare che siano gli altoparlanti a fare l'annuncio. Questa è la descrizione di base di Google Family Bell. Puoi utilizzare Google Family Bell per creare annunci ed elenchi di controllo personalizzati su altoparlanti e schermi smart. Ecco come creare annunci utilizzando Google Family Bell.
Perché utilizzare Google Family Bell?
Google ha aggiunto questa funzionalità all'assistente per aiutarti a mantenere la tua casa senza intoppi con le routine. A seconda di come gestisci la tua famiglia, puoi creare programmi personalizzati con annunci. Puoi fare in modo che l'Assistente Google ti invii un annuncio sul tuo smartwatch per avvisarti che sono trascorsi 10 minuti dall'ora di andare a dormire dei tuoi figli. In questo modo puoi finire qualsiasi lavoro ed essere lì per leggere una favola della buonanotte ai tuoi figli. Oppure potresti impostare Google Family Bell per annunciare che è tempo di pulizia sugli altoparlanti del soggiorno durante i fine settimana.
Come creare annunci utilizzando Google Family Bell?
Puoi accedere al campanello della famiglia tramite l'Assistente Google. Seguire i passaggi seguenti:
Passaggio 1: apri l'Assistente Google. Se hai abilitato il controllo vocale, puoi semplicemente dire "Ok Google, apri le impostazioni dell'assistente".
Passaggio 2: scorri verso il basso fino a trovare Family Bell. Toccalo.
Passaggio 3: quando si aprono le impostazioni di Family Bell, tocca Aggiungi un campanello. Di seguito ci sono un paio di campanelli prefabbricati. Se alcuni ti sembrano utili, puoi risparmiare tempo utilizzandoli.
Passaggio 4: seleziona "Annuncio campanello". Inserisci il nome della campana.
Passaggio 5: impostare "Ora", quindi premere "Imposta". Puoi anche scegliere i giorni in cui deve essere riprodotto questo annuncio.
Passaggio 6: seleziona il dispositivo su cui riprodurre questo annuncio.
Passaggio 7: tocca "Conferma" e poi "Crea nuova campana".
Come eliminare un campanello familiare?
È semplice come crearlo. Seguire i passaggi seguenti:
Passaggio 1: vai su Assistente > Impostazioni assistente > Campanello per la famiglia oppure dì "Ok Google, apri Impostazioni assistente" e poi vai su Campanello per la famiglia.
Passaggio 2: trova la campana che desideri eliminare, quindi tocca il pulsante "v" per "Aggiungi una campana".
Passaggio 3: premi il pulsante del cestino per eliminare il campanello.
Questo è. Google Family Bells è uno strumento piuttosto utile per aiutare la tua famiglia a funzionare meglio. È anche uno strumento flessibile. Se possiedi un dispositivo intelligente connesso a una rete, puoi utilizzare praticamente tutti questi dispositivi con Google Family Bell. Provaci. in caso di altri problemi contatta il servizio clienti Google.