Menu

Service

Subtitle

Come creare un collegamento alla modalità di navigazione in incognito di Google Chrome in Windows?

Il browser Google Chrome dispone di una modalità di navigazione in incognito che ti consente di navigare in privato. È uno strumento potente che aiuta a proteggere la nostra privacy online. L'URL di ogni pagina visitata dall'utente viene memorizzato da un browser standard. Quando si utilizza la modalità di navigazione in incognito, il browser non memorizza la cronologia di navigazione dell'utente, i cookie o altre informazioni relative al sito. È possibile accedere alla modalità di navigazione in incognito tramite il normale browser Chrome. Devi creare un collegamento per aprirlo senza dover avviare un normale browser Chrome. In questo post ti mostreremo come creare un collegamento per la modalità di navigazione in incognito di Chrome.

La maggior parte degli utenti della modalità di navigazione in incognito di Chrome può accedervi tramite l'icona o la finestra standard di Chrome. Possono accedere alla modalità di navigazione in incognito premendo CTRL + MAIUSC + N sulla tastiera. Può anche essere avviato facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della barra delle applicazioni e selezionando Nuova finestra di navigazione in incognito dal menu visualizzato. Se desideri una scorciatoia migliore rispetto a quella predefinita, utilizza il metodo descritto di seguito.

Crea un collegamento a Google Chrome in modalità di navigazione in incognito

È come creare un collegamento per qualsiasi altra applicazione quando si tratta della modalità di navigazione in incognito di Chrome. È necessario seguire le stesse procedure della creazione di un nuovo collegamento sul desktop. Tuttavia, devi aggiungere un comando speciale a questa scorciatoia per attivare la modalità di navigazione in incognito direttamente in Chrome. Segui i passaggi seguenti per provarlo tu stesso:

1. Fare clic con il tasto destro sul desktop e scegliere Nuovo > Opzione collegamento.

2. Apparirà una finestra per la creazione di scorciatoie. Ora fai clic sull'opzione Sfoglia e vai al file chrome.exe del tuo computer. Il percorso può anche essere copiato e incollato nella casella.

Nota: assicurati di includere le virgolette su entrambi i lati del percorso.

PRO TIP: Se il problema riguarda il tuo computer o laptop/notebook, utilizza Restoro Repair per scansionare i repository e sostituire eventuali file corrotti o mancanti. Funziona nella stragrande maggioranza dei casi in cui il problema è causato da un errore di sistema. Restoro può essere scaricato cliccando qui.

"%Programmi%\Google\Chrome\Application\chrome.exe" -incognito

3. Aggiungi anche "-incognito" alla fine del comando senza virgolette.

4. Fare clic sul pulsante Avanti per andare al passaggio successivo e assegnare al collegamento il nome che si desidera. Infine, fai clic sul pulsante Fine per completare questo processo.

5. Ora puoi fare doppio clic sul collegamento per accedere direttamente alla modalità di navigazione in incognito.

6. Puoi anche utilizzare questa scorciatoia per aprire una pagina specifica ogni volta che avvii la modalità di navigazione in incognito. Per ottenere ciò, aggiungi l'indirizzo della pagina alla fine del comando come mostrato di seguito:

"%Programmi%\Google\Chrome\Application\chrome.exe" -appuals.com in incognito

Altro: cambia l'icona per il collegamento in incognito di Chrome

Puoi anche cambiare l'icona del collegamento appena creato. Il collegamento ha un'icona di Chrome per impostazione predefinita, il che può essere fuorviante se disponi già di un collegamento di Chrome. Hai la possibilità di utilizzare un'icona fornita da Chrome o selezionarne una dai file di sistema. In questo modo puoi distinguere le due icone.

1. Fare clic con il tasto destro sull'icona e scegliere Proprietà dal menu contestuale.

2. Selezionare la scheda Collegamento nel pannello delle proprietà e fare clic sul pulsante Icona Cambia.

3. Ora puoi selezionare l'icona dall'elenco fornito oppure puoi sfogliare qualsiasi altra icona che desideri impostare.

4. Fare clic sul pulsante Applica/Ok per applicare le modifiche. Ora puoi vedere la nuova icona per il tuo collegamento.

Se riscontri problemi nella creazione di un collegamento per la modalità di navigazione in incognito di Chrome, contatta l'assistenza servizio clienti Google. Puoi anche chiamare Google se non riesci a collegarlo. Si tratta di una società di consulenza esterna specializzata in Google. Puoi anche richiedere supporto tramite chat online visitando il loro sito web

 

 

Go Back

Comment