Menu

Service

Subtitle

Come installare il servizio Google Play su Huawei Mate 30 Pro?

Possiedi Huawei Mate 30 pro? Hai mai pensato di installare Google Play Service su Huawei Mate 30 Pro?

Huawei ha recentemente lanciato ufficialmente Huawei Mate 30 Pro. Poiché Google ha revocato la licenza Android di Huawei, Huawei Mate 30 Pro non viene fornito con le app o i servizi Google. La mancanza di servizi Google Play è stata un'altra cosa importante per gli utenti Huawei. Come sappiamo, Google Play Service è un'ottima piattaforma per installare l'applicazione mobile gratuita per Android. E sappiamo quanto sia importante per i dispositivi con ambiente operativo Android.

La domanda è: possiamo installare Google Play Service su Huawei Mate 30 Pro? Sì, puoi installarli sul tuo dispositivo. Installare Google Play Service su Mate 30 Pro è piuttosto semplice. Non è necessario eseguire alcun tipo di root o operazioni insolite con il tuo dispositivo. La semplice installazione di una semplice applicazione ti consente di accedere a Google Play Services.

Oggi ti condivideremo come installare Google Play Service su Huawei Mate 30 Pro, quale software utilizzare e quali sono i processi necessari per l'installazione del software. Non solo Mate 30 pro ma puoi anche utilizzare questo processo per installare il servizio Google Play su Honor 9x pro. Ma ricorda che questa è un'app di terze parti che semplifica il processo. Ma fai attenzione durante l'installazione perché dobbiamo apportare modifiche al nostro dispositivo, quindi procedi con cautela.

Senza alcun ritardo, tuffiamoci nel processo di installazione del servizio Google Play su Huawei Mate 30 Pro. Ecco come farlo.

Installa il servizio Google Play

Primo passo:
Il primo passo per installare Google Play Service è scaricare l'applicazione di terze parti da lzplay.net. Puoi scaricare l'applicazione qui. Una volta visitato il sito, premi il pulsante di download. Il processo di download inizierà a breve. Riceverai un file APK dopo il download.

Passo due:
Una volta completato il download, vai su Memoria interna > Download > Sfoglia e tocca il file APK che hai scaricato. Se non hai ancora consentito alle app con l'autorizzazione necessaria, consentilo premendo il messaggio informativo Consenti una volta visualizzato sullo schermo. Quindi tocca Installa.

Passaggio tre: installa il servizio Google Play

Il passaggio successivo è fornire l'accesso all'app. Tocca Consenti. Una volta terminato, tocca il pulsante Attiva, questo aiuta a installare Google Services Framework e Google Play Store sul tuo dispositivo.

Passaggio quattro:
Attendi che l'app scarichi i servizi Google Mobile. Una volta completato il download, il pulsante nella parte inferiore dello schermo diventerà blu e potrai toccarlo per procedere.

Passaggio cinque:
Una volta completati tutti i metodi di cui sopra, sei praticamente a posto. Potrai accedere e utilizzare Google Play Store per scaricare tutte le app Google. Una volta completato il processo, riavvia completamente il dispositivo prima di iniziare a utilizzarli.

Rimozione dell'Assistente servizi Google

Puoi rimuovere completamente Google Service Assistant dal tuo dispositivo una volta installato correttamente Google Play Service. Non c'è motivo di conservarlo dopo l'installazione di Google Play Store. Per rimuovere Google Service Assistant dal tuo dispositivo, vai prima su Impostazioni > Sicurezza > Altre impostazioni > Amministratori dispositivo e rimuovi le sue autorizzazioni di amministratore. Una volta terminato, trova l'Assistente servizi Google nella schermata iniziale o nel cassetto delle app, premi a lungo l'app e tocca Disinstalla per rimuoverla.

Ecco come installare Google Play Services su Huawei Mate 30 Pro. Se hai altre opzioni per installare Google Play Services su Mate 30 Pro, contatta il servizio clienti Google

Go Back

Comment