Menu

Service

Subtitle

Come inviare messaggi effimeri su Instagram

Gli utenti di Snapchat hanno abbastanza familiarità con foto e video che scompaiono. Puoi inviare foto e video su Snapchat che scadranno (o scompariranno) dopo un tempo preassegnato. Nell'ultimo aggiornamento, Instagram ha copiato questa funzionalità. Ora puoi inviare foto e video con scadenza automatica anche su Instagram. Tuttavia, puoi inviare tali messaggi solo a un account che segui e che ti segue a sua volta. L'utente può visualizzarlo solo una volta. E come Snapchat, puoi disegnare o scrivere un testo sull'immagine prima di inviarla. Ecco come inviare messaggi effimeri su Instagram.

Come inviare messaggi effimeri su Instagram

Passaggio 1: per inviare un messaggio temporaneo a un utente Instagram, tocca il pulsante della fotocamera situato nell'angolo in alto a sinistra della schermata principale. Scorri verso l'alto e seleziona una foto o un video oppure acquisisci una nuova foto o un nuovo video con la fotocamera del tuo dispositivo.

Passaggio 2: se lo desideri, puoi disegnare sulla foto selezionata. Successivamente, tocca la piccola freccia situata nell'angolo in basso a destra dello schermo. Seleziona un utente e invialo.

Come visualizzare i messaggi effimeri su Instagram

Passaggio 1: quando ricevi tali messaggi, nella parte superiore della posta in arrivo verrà visualizzato un piccolo pulsante con una foto che indica chi ti ha inviato il messaggio. Toccalo per riprodurlo. Verrà riprodotto immediatamente e rimarrà sullo schermo per 18 secondi. Poi scomparirà completamente.

Passaggio 2: puoi rispondere a tali messaggi con la tua foto o video che scompare.

I messaggi che scompaiono non verranno visualizzati in nessun thread di messaggi nella tua casella di posta. Saprai quando il messaggio è stato visualizzato e potrai inviare o ricevere tali messaggi solo a/dagli utenti che segui e che ti seguono per prevenire lo spam.

Se il problema persiste, contatta il servizio clienti Instagram.

Go Back

Comment