Menu

Service

Subtitle

Come modificare le impostazioni delle estensioni in Google Chrome?

Il browser Google Chrome include una vasta raccolta di estensioni. Puoi aggiungere tutte le estensioni che desideri a Chrome. Detto questo, a volte può essere difficile trovare il sito Web in cui è possibile modificare le impostazioni per le estensioni di Chrome.

Dalla pagina delle impostazioni delle estensioni di Chrome, puoi eseguire funzioni come la disinstallazione, la disattivazione o l'attivazione delle estensioni correnti. Puoi anche controllare tutti i dettagli del componente aggiuntivo di Chrome.

Non c'era un semplice collegamento al menu per le estensioni nella pagina delle impostazioni delle versioni precedenti del browser Chrome. Da allora è cambiato. Ora ci sono due modi per visualizzare le impostazioni delle estensioni di Chrome.

Diamo un'occhiata a entrambi i metodi di apertura della pagina in modo da poter regolare le impostazioni per le estensioni di Chrome, se necessario.

Gestisci le impostazioni delle estensioni di Chrome

Avvia il browser Google Chrome del tuo computer. L'icona di Chrome ha l'aspetto di una sfera multicolore con un punto blu al centro. Su un Mac, lo troverai nella cartella Applicazioni, mentre su un computer Windows, è nel menu Start.

Per modificare le impostazioni dell'estensione di Chrome:

Avvia Google Chrome
la finestra Personalizza e gestisci (in alto a destra, icona con tre puntini)
Vai su "Estensioni" in "Altri strumenti", apri.
Gestisci le estensioni disponibili.
Finché sai dove cercare, gestire le impostazioni delle estensioni di Chrome non è così difficile.

Immergiamoci un po' più a fondo nei passaggi.

Passaggio 1: apri Google Chrome sul tuo computer
Passaggio 2: apri Personalizza e gestisci le impostazioni
È l'icona a tre punti nell'angolo in alto a destra di Google Chrome. Si trova direttamente sotto la finestra che chiude "X".

Passaggio 3: vai su "Altri strumenti" e fai clic su "Estensioni".
Passaggio 4: regolare dove necessario
Puoi modificare le impostazioni dell'estensione da qui quando vuoi. Puoi visualizzare tutti i dettagli, rimuovere estensioni e visualizzare dettagli specifici. Puoi anche utilizzare la barra di ricerca per cercare le estensioni per nome.

NOTA: puoi anche aprire la finestra delle estensioni di Chrome digitando il seguente link nella barra degli indirizzi del browser:

[message style=”in” title=”” show icon=”” id=”” class=”” style=”” ]chrome://extensions/[/ht_message]

Al termine, fai clic sulla scheda Estensioni per chiuderla. Non esiste alcuna opzione di salvataggio poiché le estensioni cambiano in tempo reale. Tutto è diretto e automatico.

Ho finito adesso! Ora, ogni volta che ne hai bisogno, puoi regolare rapidamente e facilmente le impostazioni dell'estensione di Chrome.

È facile gestire le estensioni di Chrome

In realtà, bastano pochi secondi per modificare le impostazioni dell'estensione di Chrome. Utilizza Google per abilitare, disabilitare o persino rimuovere gli strumenti che non ti servono più. se riscontri ancora problemi, contatta il servizio clienti Google.

Go Back

Comment