Quando scarichi i video di Netflix sul tuo laptop, puoi guardarli offline se non hai accesso al Wi-Fi o al servizio cellulare. Sebbene non tutti i contenuti di Netflix siano scaricabili, Netflix si è assicurato che i titoli scaricabili fossero facili da trovare raggruppandoli in un segmento chiamato "Disponibile per il download". Basta andare nell'apposita sezione dove potrai cercare e scaricare i tuoi video scaricabili preferiti per la visione offline. Vale la pena notare che i titoli scaricati possono essere visualizzati solo nell'app Netflix sul computer da cui sono stati scaricati. Di conseguenza, non puoi riprodurli con altri lettori multimediali, come Windows Media Player.
Fortunatamente, le cose sono migliorate grazie al rilascio di alcuni esperti downloader di video Netflix. Continua a leggere per saperne di più sul download di contenuti Netflix e sulla riproduzione su Windows Media Player. Questo metodo dovrebbe funzionare anche se desideri guardare i video di Netflix su VLC Media Player o su qualsiasi altro lettore multimediale.
FlixiCam è il miglior downloader di video Netflix.
FlixiCam is highly recommended for downloading Netflix videos and playing them on Windows Media Player. It is a fantastic Netflix video downloader that allows you to quickly create an offline library of movies and TV shows. You can record and play TV shows whenever you want, even if you don't have internet access. All the videos you download are saved to your computer in MP4 format, so you can copy or play them on any media player or tablet. In addition, the intelligent tool preserves 5.1 surround sound, HD video quality (up to 1080P), and multilingual audio tracks and subtitles.
FlixiCam's highlights include:
Con Netflix puoi scaricare qualsiasi film, programma TV o documentario.
Uscita video in formato MP4.
Il download di video HD è incoraggiato (fino a 1080P).
Inserisci le parole chiave o un collegamento video per cercare le immagini.
Mantieni la traccia audio multilingue e i sottotitoli così come il suono surround 5.1.
Compatibile con Windows 10/8/7 e Mac OS X 10.11 o versioni successive.
Suggerimenti: Poiché FlixiCam richiede un account Netflix valido, verifica che il tuo abbonamento Netflix sia ancora attivo. Tieni inoltre presente che il piano base di Netflix non include video ad alta definizione, quindi avrai bisogno di un piano standard o premium per guardare i contenuti HD.
Ora vediamo nel dettaglio come importare i video di Netflix e riprodurli su Windows Media Player. Scarica il software FlixiCam prima di iniziare.
Tutorial: Riproduci video Netflix su Windows Media Player
Passaggio 1. Avvia FlixiCam e accedi all'account Netflix
FlixiCam richiede un account Netflix per funzionare. Il primo passo dopo aver avviato FlixiCam è accedere al tuo account Netflix digitando una parola nella casella di ricerca per aprire la finestra di accesso di Netflix.
Passaggio 2. Personalizza le impostazioni di output
FlixiCam richiede un account Netflix per funzionare. Il primo passo dopo aver avviato FlixiCam è accedere al tuo account Netflix digitando una parola nella casella di ricerca per aprire la finestra di accesso di Netflix.
Passaggio 3. Trova i video su FlixiCam
Puoi importare video in FlixiCam digitando i titoli di film e programmi TV o copiando e incollando i collegamenti video da Netflix Web Player. Basta premere il tasto "Invio" sulla tastiera dopo aver inserito il nome del video o della connessione e il software visualizzerà il video o tutti i video correlati.
Passaggio 4. Seleziona Traccia audio e sottotitoli
Nella finestra di download avanzato di FlixiCam, puoi scegliere la traccia audio e i sottotitoli che desideri. Se desideri scaricare un programma TV, fai clic sul pulsante Download e verrà visualizzata una finestra in cui puoi scegliere nomi, stagioni e tracce audio e sottotitoli premendo "Download avanzato", che si trova nell'angolo in basso a sinistra. Per scaricare un film, apri la finestra facendo clic sull'icona "Download avanzato" accanto a "Download".
Passaggio 5. Inizia a scaricare i video di Netflix
Successivamente, premi "Download" e il software inizierà a caricare i video di Netflix nella cartella di output.
Successivamente, vai su Libreria per trovare i video Netflix che hai già scaricato sul tuo disco locale. Ora che tutti quei video sono in formato MP4, puoi condividerli liberamente.
Conclusione
Sia che ti aspetti di riprodurre video Netflix su Windows Media Player, VLC o altri dispositivi, Flixcam è sempre a portata di mano. Se non ci credi, provalo. Naturalmente, la versione di prova ti consente solo di scaricare i primi 5 minuti di ogni video in qualità HD. Per il video completo, chiama il servizio clienti Netflix.