Gli utenti di Google Pixel si sono lamentati dei loro auricolari USB C. Dicono che non funziona con Pixel 4 e Pixel 4 XL. È un dato di fatto, questo problema è stato segnalato su tutti i telefoni Pixel. Il telefono non riconosce le cuffie cablate e continua a riprodurre la musica dagli altoparlanti. Se non si tratta di un problema hardware, puoi fare alcune cose per provare a risolvere questo problema. Ecco come riparare le cuffie USB C non riconosciute su Google Pixel 4, 4XL o sul suo predecessore.
Correggi le cuffie USB C non riconosciute su Google Pixel 4
Sebbene questo problema sia raro, è comunque fastidioso se hai appena acquistato Pixel e le cuffie che funzionano su tutti gli altri dispositivi non funzionano su di esso. Il telefono semplicemente non lo riconosce. I casi più estremi includono l'assenza di opzioni per le cuffie su Google Assistant, nessun controllo del volume delle cuffie come se non fossero nemmeno collegate al telefono. Prima di consegnarlo a Google per la riparazione, prova le seguenti potenziali soluzioni.
Porto pulito
La causa più probabile di questo problema è un blocco nella porta USB C. Potrebbero essere presenti polvere o detriti all'interno della porta USB C che potrebbero interferire con il segnale. Se visualizzi la notifica del dispositivo connesso in carica, è molto probabile che qualcosa sia bloccato all'interno della porta. Non dovresti vedere quella notifica quando colleghi il dongle audio al telefono.
Prova a pulire attentamente la porta USB C con uno spillo o uno stuzzicadenti. Puoi anche usare l'aria compressa purché l'intensità non sia troppo elevata. Meglio se usate una lente d'ingrandimento per avere una visione chiara dell'interno del porto. Non essere troppo duro con la pulizia perché non vogliamo alcun danno permanente al porto. Dopo averlo pulito accuratamente e accuratamente, riavviare il telefono.
Adattatore incompatibile
Un altro potenziale motivo alla base di questo problema potrebbe essere un adattatore da USB C a 3,5 mm incompatibile. Hai bisogno di un adattatore (o dongle) in grado di convertire il segnale digitale in analogico: un DAV. Pixel 4 non viene fornito con un adattatore, quindi non hai altra scelta che acquistarlo separatamente. Potresti averne acquistato uno incompatibile. Si consiglia di acquistare l'adattatore ufficiale.
Inoltre, assicurati che le cuffie non siano il problema. Verifica che funzioni utilizzandolo su altri dispositivi.
Come riparare le cuffie USB C non riconosciute su Google Pixel 4 Ci auguriamo che tu sia riuscito a risolverlo con i passaggi che abbiamo menzionato. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti Google.