Alcuni nuovi utenti di Google Pixel 7 Pro hanno pubblicato su Reddit per discutere alcuni problemi di schermo che stanno riscontrando. Lo scorrimento, secondo un Redditor, sembra instabile. A volte ti ritroverai a percorrere una distanza molto più lunga di quanto ti aspettavi rapidamente, e altre volte difficilmente avanzerai oltre il punto in cui ti porta il pollice. Numerose altre persone si sono unite al dibattito, delineando questioni identiche che risaltano, soprattutto se paragonate al comportamento dei loro telefoni precedenti. Questo articolo mostrerà una serie di soluzioni per i problemi di scorrimento incoerenti e instabili con Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Ecco come risolvere i problemi di scorrimento su Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro se lo scorrimento sembra incoerente.
Come risolvere i problemi di scorrimento con Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro?
Il comportamento di scorrimento imprevedibile e irregolare in Pixel 7 e 7 Pro è uno dei bug più discussi. Scorrere verso l'alto e verso il basso per sfogliare le app o chiudere la schermata delle applicazioni recenti, così come verso sinistra e verso destra per raggiungere altre schermate iniziali, sembra che tutti siano attualmente difettosi. Non sempre si ottiene un'esperienza utente ottimale perché gli utenti devono scorrere con un po' di forza affinché il telefono risponda. Questo problema può essere riscontrato anche nelle app di terze parti oltre alla schermata iniziale e al programma di avvio. Puoi anche controllare questo post di Reddit e vedere se risolve questo problema per te. Vediamo cosa puoi fare per risolvere i problemi di scorrimento su Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro.
Aggiornamento
Google ha recentemente rilasciato un aggiornamento per la sua linea di smartphone Pixel 7. Anche se sono solo 72 MB, qui l'installazione ha richiesto circa un'ora. Tuttavia, l'attesa varrebbe la pena, poiché molti utenti hanno già confermato che questo aggiornamento incrementale risolve il problema. Segui le istruzioni elencate di seguito per installare questo aggiornamento sul tuo dispositivo, quindi valuta i risultati.
* Vai su Impostazioni > Sistema.
* Seleziona Aggiornamento del sistema.
* Installa il nuovo aggiornamento.
Disabilita visualizzazione fluida
Quando rileva la necessità dello stesso, la funzione Smooth Display aumenta automaticamente la frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Tuttavia, allo stato attuale, causa rallentamenti durante l'utilizzo e lo scorrimento dello schermo, quindi potresti volerlo disabilitare.
* Vai su Impostazioni > Schermo.
* Trova Visualizzazione fluida e tocca l'interruttore accanto ad esso.
Cambia risoluzione
Al posto della migliore risoluzione QHD+ (1440p) su Pixel 7 e Pixel 7 Pro, Google ha ridotto per impostazione predefinita la risoluzione del display a FHD+ (1080p). Preservare la durata della batteria può essere una giustificazione. Tuttavia, dopo aver scelto QHD+, diversi clienti avrebbero risolto il problema dello scorrimento.
* Vai su Impostazioni > Schermo.
* Tocca Risoluzione dello schermo.
* Selezionare QHD+.
Migliora la sensibilità al tocco
Se hai una protezione per lo schermo sul tuo dispositivo, può interferire con il modo in cui lo utilizzi normalmente. Di conseguenza, dovresti pensare di attivare la funzionalità integrata del Pixel che renderà la risposta al tocco più sensibile.
Vai su Impostazioni > Schermo.
Trova e tocca l'interruttore accanto ad Aumenta sensibilità al tocco.
Queste erano diverse soluzioni ai problemi di scorrimento irregolare e incoerente con Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Per favore condividi con noi quale approccio ha avuto successo per te. Inoltre, se hai domande relative ai passaggi precedenti, contatta il servizio clienti Google.