Menu

Service

Subtitle

Come risolvere l'errore "Scusa, si è verificato un problema con la tua richiesta" su Instagram?

Non c'è dubbio che Instagram, essendo uno dei popolari servizi di social networking per la condivisione di foto e video, sia sempre privo di errori. Possono verificarsi diversi problemi su Instagram a causa di varie circostanze o motivi. Il problema potrebbe riguardare il tuo dispositivo o potrebbe anche trattarsi di un guasto tecnico nel servizio Instagram. Qualunque sia il problema, esiste sicuramente una soluzione al tuo messaggio Instagram “Scusa, si è verificato un problema con la tua richiesta”

Questo articolo riguarda la correzione dell'errore di Instagram "Scusa, si è verificato un problema con la tua richiesta". Probabilmente molti di noi hanno riscontrato questo errore mentre tentavano di accedere a Instagram o di utilizzare Instagram. Posso capire come ti senti in una situazione del genere. Permettimi di condividere la mia esperienza con te.

Prima non avevo mai riscontrato un errore durante l'utilizzo di Instagram. Qualche giorno fa stavo gironzolando per Instagram e all'improvviso mi sono disconnesso automaticamente da Instagram. Ho provato ad accedere nuovamente al mio account Instagram, quindi sullo schermo è stato visualizzato un messaggio popup che diceva "scusa, si è verificato un problema con la tua richiesta". Ancora una volta ho provato per un paio di volte, ogni volta che ho provato si è verificato frequentemente lo stesso errore. Ero confuso se si trattasse di un problema con la mia connessione di rete o di un problema con il server Instagram. Successivamente, ho scoperto che anche molti altri utenti hanno affrontato la stessa situazione.

Perché si verifica l'errore "Scusa, si è verificato un problema con la tua richiesta" di Instagram?

Esistono diversi motivi per cui si verifica un problema del genere e non ti consente di accedere al tuo account Instagram. Anche la violazione delle linee guida e delle politiche di Instagram introduce tali errori. Il secondo motivo per cui riscontrerai tali problemi è un problema con i server Instagram. Inoltre, una connessione Internet debole può creare un problema del genere.

Come risolvere l'errore Instagram "Scusa, si è verificato un problema con la tua richiesta"?

Dopo aver visitato diversi siti Web, forum e discussioni, ho raccolto informazioni sull'errore e ho scoperto alcuni dei modi migliori per eliminare questo problema. Devi solo seguire questi metodi per risolvere questo problema. Diamo un'occhiata a una soluzione.

Metodo 1: Accedi tramite account Facebook.]

Prova ad accedere al tuo account Instagram utilizzando Facebook. Usare Facebook è uno dei modi più semplici per eliminare questo errore. Per questo, devi connettere il tuo account Facebook con Instagram. Basta seguire questi passaggi come menzionato.

1. Apri Instagram.com in Chrome o qualsiasi altro browser web.
2. Accedi al tuo Instagram utilizzando il browser.
3. Vai alle Impostazioni dell'account Instagram e scollega l'account Facebook, se ne hai.
4. Cancella i dati dell'applicazione sul tuo telefono.
5. Accedi con Facebook su Instagram.

Ora puoi accedere al tuo account Instagram. Puoi accedere al tuo account e non riceverai più l'errore "Siamo spiacenti, si è verificato un problema con la tua richiesta".

Metodo 2: disabilita temporaneamente l'account Instagram.

Disattivare il tuo account per qualche tempo è anche uno dei modi per accedere al tuo account Instagram. Per disattivare il tuo account Instagram segui questi passaggi.

1. Accedi al tuo account Instagram dal tuo computer o laptop.
2. Vai al tuo profilo e modifica il tuo profilo.
3. Fai clic su Temporaneo per disattivare il mio account.
4. Fornisci un motivo appropriato per disabilitare il tuo account. (l'account può essere disabilitato solo una volta alla settimana).
5. Attendere 6 ore. Non accedere all'account Instagram durante questo periodo di tempo.
6. Accedi al tuo account Instagram una volta trascorso il tempo.

Puoi anche controllare Instagram – Si è verificato un errore di rete sconosciuto, per saperne di più sul problema relativo a Instagram. Chissà, questo potrebbe aiutarti.

Metodo 3: prova ad accedere a Instagram da un dispositivo diverso.

A volte anche l'accesso a Instagram tramite un altro dispositivo può risolvere il problema. Se riesci ad accedere al tuo Instagram da un altro dispositivo, potrebbero esserci alcuni guasti nel tuo dispositivo.

Metodo 4: disinstallare e reinstallare l'applicazione.

Se uno qualsiasi dei passaggi di risoluzione dei problemi sopra indicati non ha funzionato, prova a reinstallare l'applicazione dal tuo dispositivo. Per fare ciò, devi prima disinstallare la versione di Instagram installata sul tuo smartphone.\

Segui questi passaggi per disinstallare Instagram dal tuo smartphone.

1. Vai alle impostazioni >> applicazione installata
2. Trova Instagram
3. Tocca per disinstallare.

Segui questi passaggi per reinstallare Instagram dal tuo smartphone.

1. Vai su Google Play Store >> Cerca su Instagram.
2. Tocca Installa.

Metodo 5: contatta il Centro assistenza di Instagram.

Se uno qualsiasi dei metodi sopra menzionati non funziona per te, prova a contattare il Centro assistenza di Instagram. Cerca l'opzione Guida all'accesso. Ti verranno fornite le opzioni per accedere al tuo account. Scegli Usa nome utente o e-mail. Quindi inserisci l'e-mail registrata e scegli Invia e-mail. Ora riceverai posta da Instagram, quindi controlla il tuo account di posta. Una volta ricevuta la posta, scegli il pulsante Big Blue. Successivamente ti verrà chiesto di aprire il collegamento con Instagram o Chrome. Ora seleziona Instagram e contrassegna Usa sempre questa opzione. Ora potrai accedere al tuo account Instagram.

In questo modo potrai accedere al tuo account Instagram. Spero che questo metodo possa sicuramente aiutare a risolvere l'errore di Instagram "Siamo spiacenti, si è verificato un problema con la tua richiesta". Se riscontri ancora altri problemi, contatta il servizio clienti Instagram.

Go Back

Comment