I filtri di Instagram possono davvero ravvivare le tue foto senza la necessità di alcuna abilità fotografica. Dispone anche di alcuni strumenti utili per modificare l'orientamento, la luminosità, il contrasto, ecc. L'utilizzo di tutti questi strumenti per impostare la tua foto può richiedere un po' di tempo. In precedenza, dovevi terminare la modifica e pubblicare la foto subito, ma il recente aggiornamento ha cambiato la situazione. Instagram ha lanciato una funzione Bozze che ti consente di salvare le modifiche incomplete. Puoi continuare più tardi da dove avevi interrotto in precedenza. Ecco come salvare le foto nelle bozze su Instagram.
Come salvare le foto in Bozze su Instagram
Passaggio 1: apri Instagram e scegli una foto da modificare.
Passaggio 2: quando ti trovi nella schermata di modifica, troverai un pulsante Indietro situato nell'angolo in alto a sinistra. Toccalo e ti verrà chiesto se desideri salvare il post incompiuto come bozza o scartarlo.
Passaggio 3: tocca l'opzione Salva bozza. I tuoi progressi verranno salvati per modifiche future.
Questo è tutto. per modificare successivamente la bozza salvata, attenersi alla procedura seguente.
Passaggio 1: apri Instagram e tocca il pulsante Fotocamera per accedere alla libreria di foto.
Passaggio 2: nella libreria delle foto noterai una sezione Bozze. Sfoglialo fino a trovare la bozza che stai cercando. Toccalo per riprendere la modifica.
Puoi toccare Condividi al termine o se non sei ancora soddisfatto della modifica ma desideri che le ultime modifiche vengano salvate, vai alla schermata Condividi e quindi tocca il pulsante Indietro proprio come hai fatto prima. Questo aggiornerà la bozza. Dopo un certo numero di modifiche, la schermata delle bozze non passa più alla schermata Filtra e modifica. Quindi, per modificare la foto, devi andare alla schermata di condivisione e toccare il pulsante Modifica situato sotto la miniatura della foto.
Se riscontri ancora altri problemi dopo questo, contatta il servizio clienti Instagram.