Menu

Service

Subtitle

Come scaricare video Reels di Instagram

Instagram Reels è uno strumento che consente agli utenti di creare video di 15 secondi. Scopri come scaricare i video di Instagram Reels. Questi brevi video possono essere condivisi tramite Instagram Stories, Feed o la scheda Reels e possono essere mixati con musica, proprio come su TikTok. La parte migliore è che è facile salvare questi video per la visualizzazione offline. Instagram rende facile aggiungere segnalibri ai tuoi reel; se desideri salvare i video sul tuo smartphone, è necessario un software di terze parti. Utilizzeremo InSaver in questo tutorial, che è compatibile con iOS e Android.

1. Apri l'app Instagram e seleziona il video che desideri scaricare.

2. Tocca i tre punti per copiare il collegamento del video Reels.

3. Avvia il tuo downloader di video Instagram, come InSaver. Il collegamento dovrebbe quindi essere incollato nell'area. In alternativa, per esportare i rulli direttamente nell'app downloader, seleziona Condividi dall'opzione a tre punti.

E con questo hai quasi finito! Spero che tu abbia trovato utile questa guida. Diteci cosa ne pensate!

Puoi risolvere il problema Come scaricare i video di Instagram Reels molto rapidamente seguendo questi passaggi. Esamineranno vari problemi relativi all'applicazione o alla logica che causano questo errore. Se nessuna di queste soluzioni funziona, indica un problema più serio. In tal caso, è meglio contattare il servizio clienti Instagram.

Go Back

Comment