Probabilmente hai visto quei segni di spunta blu sulle pagine degli account Instagram di celebrità e grandi marchi. Ora puoi avere anche un badge verificato sul tuo nome. Instagram ha annunciato che distribuirà badge verificati a un numero maggiore di utenti. Con pochi passaggi e processi di verifica, puoi ottenere anche tu un badge verificato. Ecco come verificare su Instagram.
Passaggi per ottenere la verifica su Instagram
Passaggio 1: richiesta di verifica
Puoi farlo andando nelle Impostazioni di Instagram e quindi cercando l'opzione chiamata Richiedi verifica. Successivamente potrai richiedere la verifica.
Passaggio 2: fornire i documenti
Dovrai fornire a Instagram i documenti pertinenti. Puoi utilizzare i tuoi documenti d'identità rilasciati dal governo come la patente di guida o la cittadinanza o documenti ufficiali come la dichiarazione dei redditi. I documenti forniti non verranno resi pubblici.
Passaggio 3: attendere
Dopo aver fornito i documenti richiesti, Instagram inizierà il processo di revisione. Tutto quello che puoi fare è aspettare. Se i tuoi documenti sono legittimi, non devi preoccuparti di nulla. Dopo che è stato esaminato e accettato o rifiutato, Instagram ti invierà una notifica. Nel caso in cui vieni rifiutato, puoi presentare nuovamente domanda di verifica dopo 30 giorni.
Questo è. se sei legittimo, sarai verificato e avrai un nuovo fantastico badge sul tuo account Instagram. Prima di richiedere la verifica, è meglio leggere ciò di cui Instagram ha bisogno per verificare un account. Secondo Instagram, per verificare un account cercherà autenticità, unicità, completezza e notabilità. L'autenticità si riferisce all'account che rappresenta una persona reale, l'unicità è che Instagram intende approvare un solo account per azienda o individuo, la completezza è quando il tuo account ha foto del profilo, biografia e un minimo di un post e infine Notabilità è il tuo account ben noto e molto ricercato.
Ci auguriamo che tu abbia imparato come verificare su Instagram. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti Instagram.