Generalmente non è consentito masterizzare video Netflix su DVD. A meno che tu non stia utilizzando l'app Netflix, non sarai in grado di trovare i file scaricati. Per prevenire la pirateria e la condivisione, Netflix codifica i contenuti multimediali in un formato esclusivo. Tutti i titoli scaricati sono stati suddivisi in molti file di dati non identificati e conservati in una cartella segreta. L'app Netflix è l'unico posto in cui puoi guardare video completi. In tal caso, è abbastanza difficile trovare i video scaricati, figuriamoci masterizzarli su DVD.
Potresti chiederti se questo è possibile se i video di Netflix vengono salvati come normali file MP4 o MKV. Certo, ma tieni presente che Netflix non ti consente di scaricare i video Netflix come file MP4 o MKV, quindi dovrai utilizzare un Netflix Video Downloader.Continua a leggere il testo successivo per saperne di più su un fantastico strumento che ti consente per scaricare i video di Netflix e masterizzarli su DVD.
FlixiCam ti consente di scaricare i video di Netflix sul tuo dispositivo.
FlixiCam, lo strumento intelligente sopra menzionato, è un'app utile per coloro che desiderano maggiore flessibilità nel guardare i video scaricati da Netflix. Ha una così ampia compatibilità con il sistema operativo Windows che puoi usarlo per scaricare qualsiasi video Netflix con grande efficienza e velocità, indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando Windows 7, 8 o 10. FlixiCam ha una serie di funzioni oltre alla semplice funzione di download.Gli utenti sono impressionati dalla qualità video ad alta definizione. Tieni presente che la qualità del video scaricato è determinata dal tuo piano Netflix, quindi gli utenti del piano Netflix Basic riceveranno solo la qualità SD.
Quella che segue è una guida passo passo su come utilizzare FlixiCam per importare video Netflix e masterizzarli su DVD. Scarica il software FlixiCam prima di iniziare.
Parte 1: salva i video di Netflix sul tuo computer in formato MP4.
Passaggio 1: installa FlixiCam sul tuo computer e accedi al tuo account Netflix.
Avvia FlixiCam e digita qualsiasi parola nella casella di ricerca per aprire la finestra di accesso di Netflix in cui puoi accedere al tuo account.
Passaggio 2: regola le opzioni di output
Premendo il pulsante Impostazioni nell'angolo in alto a destra, è possibile configurare il formato di output (MP4 o MKV), la qualità di output (Alta, Media, Bassa), la direzione di output, la lingua dell'audio e dei sottotitoli e altre opzioni.
Passaggio 3: usa FlixiCam per cercare video.
Per aggiungere video Netflix, puoi digitare i titoli del film e del programma TV o copiare e incollare i collegamenti video dal web player Netflix. Basta premere il tasto "Invio" sulla tastiera dopo aver inserito il nome del video o della connessione e il software visualizzerà il video o tutti i video correlati.
Passaggio 4: scegli una traccia audio e un sottotitolo.
Nella finestra di download avanzato di FlixiCam, puoi scegliere la traccia audio e i sottotitoli che desideri. Per scaricare un programma TV, fai clic sul pulsante Download e verrà visualizzata una finestra con le opzioni per selezionare nomi, stagioni, tracce audio e sottotitoli facendo clic su "Download avanzato" nell'angolo in basso a sinistra. Se stai tentando di scaricare un film, annulla il download. Per aprire il browser, premi l'icona "Download avanzato" accanto a "Download".
Passaggio 5: inizia a scaricare i video di Netflix.
Facendo clic sul pulsante Download, tutti i video selezionati verranno trasferiti nella cartella di output specificata in precedenza. Al termine del download, vai alla Libreria per trovare tutti i tuoi video Netflix sull'unità locale.
Parte 2: crea un DVD da un video Netflix che hai scaricato.
Ora puoi masterizzare il video scaricato su DVD senza alcuna limitazione. Usiamo Any Video Converter Free per dimostrare come masterizzare quei video su DVD.
Passaggio 1: aggiungi il video Netflix che hai scaricato
Per iniziare, inserire un DVD vuoto (DVD-RAM, DVD+R, DVD+RW, DVD+R Dual Layer, DVD-R, DVD-RW, DVD-R Dual Layer, DVD-R, DVD-RW, DVD- R Dual Layer) o Blu-ray Disc nell'unità. Quindi premi il pulsante "Aggiungi video" nella scheda "Masterizza DVD". Tieni premuto Ctrl o Maiusc per selezionare contemporaneamente più video Netflix in una cartella di file.
Passaggio 2: selezionare un formato di output
Espandi il profilo di output, seleziona Masterizza su DVD dal menu a discesa, quindi seleziona il formato di output più adatto al tuo dispositivo TV. Solo i lettori Blu-ray e i lettori DVD che supportano la riproduzione di DVD AVCHD possono riprodurre DVD AVCHD.
Passaggio 3: inizia a masterizzare i video di Netflix su DVD.
Per iniziare a masterizzare video su DVD, fai clic su "Masterizza ora!" pomello. Al termine, premere "OK" e l'unità espellerà automaticamente il disco.
Conclusione
FlixiCam è dotato di tantissime funzionalità che ti consentono di scaricare facilmente i video di Netflix per altri usi, vale sicuramente la pena provare. E offre la versione di prova gratuita, che permette di scaricare i primi 5 minuti di ogni video in qualità HD. Acquista una licenza per ottenere il video completo. Naturalmente, si consiglia di scaricare prima la versione di prova per verificare se soddisfa le proprie esigenze di download.
Se il tuo problema rimane irrisolto, invia la tua domanda al nostro servizio clienti Netflix. faremo in modo di assisterti in ogni modo possibile, altrimenti contattaci.