Menu

Service

Subtitle

Come posso guardare i video di Netflix su iPad senza l'app?

Stai cercando un modo per guardare i video di Netflix sul tuo iPad senza scaricare l'app Netflix? O, in altre parole, preferisci guardare i video di Netflix sugli altri lettori multimediali del tuo iPad? In tal caso, il caricamento di video Netflix in formato MP4 è un'ottima opzione. Perché MP4 è il formato video più utilizzato e quasi tutti i dispositivi e le app lo supportano. Quindi, come si ottengono i video Netflix in formato MP4? Non preoccuparti. Ti mostreremo come eseguire lo streaming e guardare i video di Netflix sul tuo iPad senza scaricare l'app.

Parte 1: utilizzo di FlixiCam per scaricare video Netflix

Netflix codifica tutto il suo contenuto nel proprio formato, il che significa che non puoi usarlo su altri lettori multimediali, anche se lo hai scaricato sui tuoi computer. Devi utilizzare un servizio di download di video Netflix come FlixiCam per importare e riprodurre video Netflix sul tuo iPad senza l'app Netflix.

È un eccellente downloader di video Netflix di cui ti puoi fidare e puoi caricare tutti i video Netflix come file HD MP4 o MKV su computer Windows 10/8/7. Inoltre, non è necessario installare alcun software aggiuntivo, inclusa l'app Netflix. Basta aprire il software, digitare il titolo del video nella casella di ricerca o copiare e incollare il collegamento del video dal sito Web di Netflix.FlixiCam riconosce immediatamente il video e ti offre l'opzione di download. Puoi quindi spostare i video di Netflix sul tuo iPad e riprodurli su altri lettori multimediali dopo il download.

FlixiCam è uno strumento che ti consente di scaricare video Netflix.

Passaggio 1: apri FlixiCam sul tuo computer e accedi al tuo account Netflix.

FlixiCam richiede un account Netflix per funzionare. Il primo passo dopo aver installato FlixiCam sul tuo PC Windows è accedere al tuo account Netflix digitando una parola nella casella di ricerca per aprire la finestra di accesso di Netflix.

Poiché il piano Netflix Basic non consente lo streaming ad alta definizione, FlixiCam non sarebbe in grado di ottenere contenuti HD quando si utilizza il piano Netflix Basic.

Passaggio 2: regola le opzioni di output

Per configurare il formato di output (MP4 o MKV), la qualità di output (alta, media, bassa), la direzione di output, la lingua dell'audio e dei sottotitoli e altre opzioni, toccare l'icona delle impostazioni nell'angolo in alto a destra.

Passaggio 3: usa FlixiCam per cercare video.

Puoi importare video in FlixiCam digitando i titoli di film e programmi TV o copiando e incollando i collegamenti video da Netflix Web Player. Basta premere il tasto "Invio" sulla tastiera dopo aver inserito il nome del video o della connessione e il software visualizzerà il video o tutti i video correlati.

Passaggio 4: scegli una traccia audio e un sottotitolo.

Le impostazioni di download avanzate sono state aggiunte a FlixiCam in modo che tu possa scegliere la traccia audio e i sottotitoli come preferisci. Per scaricare un programma TV, fai clic sul pulsante Download e verrà visualizzata una finestra con le opzioni per selezionare nomi, stagioni, tracce audio e sottotitoli facendo clic su "Download avanzato" nell'angolo in basso a sinistra. Attendere durante il tentativo di download di un film. Per aprire il browser, premere l'icona "Download avanzato" accanto a "Download".

Passaggio 5. Inizia a scaricare i video di Netflix

L'ultimo passaggio è premere "Download" che avvierà il software per caricare i video Netflix nella cartella di output. Successivamente, vai su Libreria per trovare i video Netflix che hai già scaricato sul tuo disco locale.

Parte 2: sposta i video di Netflix sull'iPad che vengono scaricati

Ora puoi utilizzare iTunes o un'app di trasferimento dati come Syncios per trasferire il video scaricato sul tuo iPad. Di seguito sono descritti i passaggi per trasferire i video dal PC Windows all'iPad utilizzando Syncios.

Passo 1: Scarica Syncios e installalo sul tuo dispositivo. Quindi collega il tuo iPad al PC Windows utilizzando il cavo USB.

Passaggio 2: vai al modulo Media, trova e tocca l'opzione "Video" sulla barra degli strumenti a destra, quindi "Importa" nella barra in alto per scegliere quali video importare. Trova e sposta i file scaricati sul tuo iPad per riprodurli.

Conclusione

Come puoi vedere sopra, FlixiCam semplifica lo streaming di video Netflix in formato MP4. Non solo puoi trasferire e riprodurre i video sul tuo iPad senza utilizzare l'app Netflix, ma puoi anche continuare a guardarli anche se il tuo abbonamento Netflix è scaduto. Provalo tu stesso se non mi credi. Naturalmente, con la versione di prova puoi scaricare solo i primi 5 minuti di ogni video, considera l'acquisto di una licenza.

Spero che tu abbia guardato il video di Netflix sul tuo iPad senza utilizzare l'app, in base alle informazioni che ci hai fornito. Se c'è ancora un problema, o chiama il servizio clienti Netflix è disponibile.

 

Go Back

Comment